Osteria del Tempo Perso Osteria a Spoleto

Osteria   a Spoleto Osteria   a Spoleto Osteria   a Spoleto Osteria   a Spoleto Osteria   a Spoleto Osteria   a Spoleto Osteria   a Spoleto Osteria   a Spoleto

Osteria del Tempo Perso

Osteria

  • Località Fabbreria, 16
  • 06049 Spoleto e dintorni (PG), Umbria
  • Tel.: 0743225884
  • Cell.: 3398485844
  • Giorno/i di chiusura: Lunedì

Come il nome stesso dice qui si privilegia il trascorrere il tempo insieme al semplice mangiare.

Si può infatti venire fino a tardi, anche solo per uno spuntino o per un bicchiere di vino. Oppure a cena per gustare ottime carni alla griglia e pastasciutte varie. In ogni caso si avrà a disposizione il karaoke, i giochi in scatole, dama e scacchi, libri da leggere e la compagnia dell'oste ospite Marcello.

CAPTCHA Image
Inserisci il codice di sicurezza che vedi a sinistra
(se non lo visualizzi bene clicca qui per cambiarlo)
Inserisci una recensione e vota la struttura

colora in rosso le stelle da 0 (minimo) a 10 (massimo)

Le recensioni degli utenti (19)

Giuligioelni
Oste della malora

il
Siamo stati benissimo cibo ottimo, l'ambiente originale e il personale caloroso e simpatico

MarcoeAntonella
Ottimo cibo e ambiente piacevole

il
Mio marito, il mio bimbo di 19 mesi ed io siamo stati due volte in questo locale. Siamo stati accolti con allegria e gentilezza dallo staff e siamo rimasti soddisfattissimi del cibo. Abbiamo mangiato la frittata e la bruschetta al tartufo di antipasto, i maltagliati del grullo, i rigatoni alla zozzona e i tagliolini spigola e tartufo come primi e "maialata" e tagliata al tartufo come secondi. Il tutto innaffiato da buon vino. Tiramisù, cheescake e salame di cioccolato per chiudere le cene goduriose. :)
Tutti piatti gustosissimi e cucinati a dovere dalla splendida Rita e simpatia all'ennesima potenza di Marcello e Enrico.
Consigliatissimooooo!

pitter
risate e allegria

il
ottima cucina,un pranzo in allegria e tanta simpatia da parte del personale.

resolfa
pranzo o cena

il
Come antipasto .... eccezionale frittata al tartufo con bruschetta al tartufo il resto a vostra scelta.

bob marley
Estroso

il
Propone piatti tipicissimi è ricette stranissime, come la ottima spigola al tartufo.
Il locale all'interno è stranissimo, nel giardino esterno si stå molto bene.
L'oste ti fará, se vuoi, compagnia bevendo un bicchiere con te.
Poi, in onore alla denominazione, potrai anche tirare tardi con il karaoke, lo sport in tv o i giochi di società.

Marina
Cena in maschera

il
Martedì grasso all'osteria del tempo perso, ci siamo divertiti un mondo, non tutti eravamo mascherati, ma alla fine abbiamo usufruito degli accessori messi a disposizione dai titolari. La parte ludica è stata fantastica tra risate, scherzi e Karaoke, ma fantastico è stato anche il menù fisso nell'occasione che prevedeva un antipasto abbondante con polenta condita con sugo prelibato di maiale, i maltagliati dell'oste con i funghi porcini il guanciale e le noci ricoperti da scaglie di ricotta stagionata, l'arrosto misto abbondantissimo, che purtroppo non ho potuto onorare in tutta la sua completezza anche perchè ho lasciato spazio per le frappe e i fagottini di ricotta dolce e cioccolato. Insomma, ci siamo divertiti fino a tardi e abbiamo mangiato divinamente e prezzo onestissimo... cosa si può chiedere di più? un lugano? l'amaro dell'oste è sicuramente migliore.

stefanialu
Bella serata e buon cibo

il
Siamo state con una mia amica per la prima volta in questa originale osteria. È stata una bella esperienza sia per il cibo genuini e ben cucinato che per l'atmosfera creata dal personale e i gestori. Ci siamo esibite anche al karaoke con scarsi risultati ma comunque siamo morte dalle risate. Un ringraziamento alla gentilezza della titolare, la sig.ra Rita...

watermelon
Leonardo per presidente!!!

il
buon cibo, buon vino, buon servizio e bello Leonardo! Saluti dalla Polonia! Kasia i Pawe?!

DanteFirenze
quando il cibo diventa poesia

il
Per caso siamo arrivati all'Osteria del Tempo perso, dopo aver fatto una bella passeggiata nella bella campagna circostante, affamati e stanchi ci siamo seduti, abbiamo detto al simpatico cameriere di nome mi sembra Enrico, non abbiamo la forza neppure di ordinare , fate voi ci fidiamo.... abbiamo fatto veramente bene, abbiamo mangiato di tutto e tutto squisito, dagli affettati, al pecorino speciale, al buon tartufo grattato da Marcello (L'Oste) sulla frittata,sulla bruschetta, e sugli strengozzi... per proseguire con l'agnello scottadito alla brace e lo spiedino di fegatelli di maiale con contorno di funghi sanguinosi il tutto innaffiato dall'eccezionale vino della casa (Sagrantino di Montefalco). alla fine ci siamo anche concessi un tortino al cioccolato e cannoli ripieni di crema, caffe e amaro della casa: Grande mangiata con 30 euro a testa, pensavamo decisamente di più.
Sorpresa delle sorprese!!!! passata ovviamente la fame , ma anche la stanchezza abbiamo passato il pomeriggio a Spoleto passeggiando per i vicoli caratteristici della città. Nonostante l'abbuffata, complimenti al cuoco (sicuramente merito suo) che riesce a dare sapore ai cibi senza renderli pesanti.
Appena torniamo da queste parti tappa fissa e stesso tavolo dove abbiamo lasciato una dedica scritta sul muro. Grazie

Marmauro
A pranzo di domenica

il
Tornato all osteria con un amico. per passare una bella giornata a spoleto non potevo non concedermi una pausa all osteria... anche questa volta onore al merito. Tutto molto buono e ben cucinato... ho provato il polletto alla diavola cucinato alla
brace... delizioso ... funghi sanguinosi con strengozzi e sanguinosi alla brace concludendo con le caldarroste e dell ottimo vino sfuso. Non ho parole... complimenti marcello e rita e
Soprattutto fabrizio che sta in cucina

Rombodituono
Osteria Superstar

il
Il pranzo all'Osteria del Tempo perso di Spoleto è stato veramente una delle scelte migliori che io abbia fatto, ringrazio Ristoralia visto che consultando questo sito abbiamo deciso di andare. Stringozzi ai funghi sanguinosi preceduti da un ottimo antipasto a base di frittata e bruschetta al tartufo, per proseguire con dell'ottimo agnello scottadito cucinato alla brace e accompagnato da buonissimi funghi sanguinosi sempre alla brace, abbiamo evitato il dolce in quanto eravamo veramente sazi e soddisfatti. Vogliamo parlare del vino? Il vino della casa è un ottimo sagrantino di Montefalco, buono e corposo ottimo per tutte le pietanze che ci siamo spappolati all'Osteria del Tempo Perso. Il rapporto qualità prezzo veramente interessante. Un consiglio? Fatevi consigliare dall'Oste, sa perfettamente quali sono i cavalli di battaglia del suo ristorante. Abbiamo deciso di tornare Lunedì per la serata di San Martino con annessa corsa dei cornuti... sarà spassosissimo. Un locale così non lo si incontra tanto facilmente. Consigliatissimissimooooooooooooo

TomJasperTom
L'apice del gusto

il
Il localo mi ha colpito particolarmente appena entrata...intimo e caloroso ,sono stata ricondotta in un flashback fine anni '60 per via del linguaggio artistico trovato sulle pareti .
Il profumo indescrivibile dei piatti ti soprende prima ancora di sfiorare la lingua,dovete provare assolutamente le specialità al tartufo.
Cosa potrei aggiungere di più...cucina spettacolare,piatti che descrivono la passione di chi li crea e soprattutto l'accoglienza dell'oste e del cameriere favolosa( davvero fantastici)

LaBrigataGarib
Semo arrivati noi in osteria!!

il
Siamo venuti in gruppo da Roma per mangiare in questa osteria, che ci era stata consigliata da amici.

Un'ora e mezza di macchina, ma ne è valsa la pena!! Innanzitutto ci hanno aspettato fino a quasi le 3 di pomeriggio, poi dopo neanche dieci minuti ci hanno fermato la fame con degli affettati tagliati a mano e della pizza al formaggio buonissima.
Poi i primi... incredibili i "sorci verdi", gnocchetti tirolesi buonissimi, e "maltagliati dell'oste", da leccarsi i baffi!

Non contenti, ci siamo presi una grigliata mista, cotta alla brace, patate arrosto e - dulcis in fundo - il tortino al cioccolato e il salame del re!

Ah, dimenticavo! Il vino della casa è un ottimo Montefalco rosso, bello forte ma d'altronde siamo in osteria!

Il prezzo? 30 euro a testa... a Roma non ci mangi manco una pizza. Ci torneremo sicuramente!!

AntonioP
così bene non ho mai mangiato

il
Non ho mai mangiato così bene in vita mia come all'Osteria del tempo perso!

La gentilezza dell'oste Marcello, le risate di Giogiò, l'atmosfera rilassata del giardino la qualità del cibo hanno reso la nostra cena dell'altra sera un momento indimenticabile!

Squisito l'antipasto, ottimi i maltagliati dell'oste, perfette le carni, ottime le patate arrosto, mirabolante il tortino al cioccolato con gelato alla vaniglia! E per finire, buonissimo il vino rosso della casa, meglio di tanti altri vini in bottiglia!

Il prezzo non lascia l'amaro in bocca, abbiamo speso 80 euro in 4 e torneremo il prima possibile!

LuigiLeoni
the best!!

il
Cibo superlativo, atmosfera piacevolissima e prezzi contenuti!! Se venite a Spoleto o dintorni dovete assolutamente provare questa osteria.. ne rimarrete entusiasti!

Da segnalare i primi piatti a base di tartufo (tanto!!), la carne (ottima) ed i dolci!

neorunner
Serata divertente e cibo eccellenti

il
Osteria unica nel suo genere.
L'atmosfera è accogliente e scanzonata, il cameriere e l'oste sono dei personaggi che con le loro battute ed il modo di fare coinvolgono la sala ed i tavoli.

La cucina ottima ed abbondante, consiglio vivamente gli antipasti e la carne, nello specifico ho ordinato la maialata (già il nome è tutto un programma) davvero ben cucinata (si tratta di diversi pezzi di carne di maiale fatti alla brace)!

Molto buono anche l'angus preso dalla mia compagna, carne tenera e succosa.

Notevole anche il vino della casa, un rosso di montefalco molto corposo, difficile trovare un vino della casa così buono.

Locale assolutamente consigliato, se poi volete tirar tardi con l'oste a fine serata è iniziato il karaoke, è stato davvero divertente l'oste nelle sue interpretazioni e con il suo coinvolgimento (alla fine abbiamo cantato tutti!)

Sicuramente ci tornerò!!

pabloraster
un vero spettacolo

il
Che meraviglia questo ristorante, il cibo è di altissima qualità e viene presentato con cura nei dettagli e cortesia, i tempi di attesa sono sempre brevissimi e l'oste Marcello è il vero valore aggiunto di questo ristorante!
L'atmosfera cordiale, le serate a cantare con il karaoke post-cena, i dolci, il vino, il prezzo onestissimo fanno di questo uno dei miei posti preferiti.

AgataS
Che cibo! che atmosfera!

il
If you will come here for the first time, you can be sure you will remember this visit for a long time. Food is just excellent! Antipasti, primi and secondi!! Mamma mia it's heaven in your mouth!...and dolci. Dolci are, dolci are...it's really hard to describe how good they are :D Everything made there by great chef. If you speak about osteria you can't forget about Oste. The boss. In this place oste is very funny and friendly person. He will take care of you in every detail: if you want something more, if you need more wine, he will help you to drink wine, he will even sing karaoke with you! When you will enter this place, you will waste a loooot of time but wasting time in this way is not a sin!!!!

maddi

il
sabato 3 luglio 6 adulti 2 bambini, abbiamo cenato benissimo il servizio spettacolare il divertimento assicurato .tutto in famiglia grazie dell'ospitalità
I TOSCANACCI