Novello

Gourmet

Città
Napoli

Data iscrizione
19 Dicembre 2016 alle 18:27

Ultimo accesso
27 Dicembre 2016 alle 15:17

Recensioni
3

Pastamore & Chiatamone

il 27 Dicembre 2016 alle 15:20
Il gusto della semplicità
Questo è un piccolo ristorante, dove troverete cose semplici, ingredienti genuini, sorrisi e cordialità del personale. Ci ho mangiato già un paio di volte e ne sono sempre stato soddisfatto, il posto è molto carino e si mangia veramente bene, consiglio le portate di pesce, sempre fresco e cucinato a puntino. Oltretutto si trova in una posizione veramente unica per poi andare sul lungomare a godersi una bellissima passeggiata, provatelo!

'A Tiella

il 21 Dicembre 2016 alle 13:54
Che pastiera!
Ho scoperto da poco questo ristorante/pizzeria e l'ho subito amato per la qualità degli ingredienti, la semplicità e bontà delle preparazioni, la cortesia del personale. Anche la pizza è veramente buona, una di quelle che vale la pena provare, ma la vera protagonista del mio pranzo è stata la pastiera napoletana, fatta a dovere, come quella della nonna: alta, gustosa, assolutamente da provare!

Napoli 1820

il 19 Dicembre 2016 alle 18:27
Ottima scoperta
Non conoscevo questo ristorante che ho scoperto per la prima volta qualche settimana fa andandoci a cena con la fidanzata. Siamo entrambi rimasti piacevolmente colpiti, un posto bello, accogliente, con personale serio e sorridente e, sopratutto, una pizza buonissima. Abbiamo mangiato due semplici margherite, ma la qualità degli ingredienti e la leggerezza dell'impasto ci hanno veramente veramente soddisfatti, Consigliato a tutti!

Per scrivere all'utente Gourmet è necessario aver effettuato il login.