Il Pizzaiolo del Presidente Pizzeria a Napoli

Il Pizzaiolo del Presidente

Pizzeria

Sei il proprietario di questa struttura? Richiedi di diventare operatore.
  • Via Tribunali 120/121
  • 80100 Napoli (NA), Campania

Cerchi una guida pizzerie a Napoli? Su Ristoralia sono presenti migliaia di recensioni pizzerie a Napoli e non solo.
Recensioni pizzerie vere grazie alle quali puoi scegliere dove mangiare a Napoli.
Ti proponiamo di provare Pizzeria Il Pizzaiolo del Presidente, lascia una recensione e raccontaci come ti sei trovato/a! Per mangiare bene a Napoli, la tua opinione sarà importante, ti invitiamo quindi a scrivere una recensione.

Guarda la scheda di ogni pizzerie di Napoli e contribuisci con vere recensioni su un pizzeria dove mangiare a Napoli.

Inserisci una recensione e vota la struttura

colora in rosso le stelle da 0 (minimo) a 10 (massimo)

Le recensioni degli utenti (3)

Franci
Di male in peggio

il
Ha appena riaperto con una nuova denominazione: ora si chiama "La regina di Via Tribunali", con dei murales talmente pacchiani e fuori luogo in un contesto storico come i Decumani che ti passa letteralmente la voglia di entrarvi. La gestione non è proprio cambiata, e qui c'è ben poco da stare allegri: il titolare, o meglio, LA titolare altri non è che la moglie del precedente e, come suol dirsi, se non è zuppa è pan bagnato. Tanto per dirne una, su un altro sito (proprio di google, se non ricordo male), tempo fa ho letto una recensione dove era descritta come "una cafona mezzo pitbull e mezzo donna". Come se non bastasse, cosa anche facilmente verificabile semplicemente controllando le date delle recensioni, ne sono state scritte un pò dovunque di persone che dicono di esserci andate in giorni che erano poi DURANTE IL PERIODO DI CHIUSURA, segno inequivocabile che erano delle testimonianze fasulle di prestanome! Un vero e proprio oltraggio alla memoria di Ernesto Cacialli, che si starà sicuramente rivoltando nella tomba, vedendo distrutta e stuprata quel che era la sua creazione che aveva dato vita a un impero... e visti i preamboli, c'è da scommettere che questa nuova pseudogestione poco durerà....

Ciro
Pagano i dipendenti perbene!

il
Del fallimento della nota pizzeria "Il pizzaiolo del presidente", non si scrive nulla. La stampa locale, asservita e ripugnante non ne scrive. Questo è l'ordine e quello fanno. Nulla.
A me spiace solo per alcune persone, davvero perbene, che lavoravano in quella pizzeria e che sono adesso disoccupate, grazie allo stranissimo fallimento della pizzeria.

Paola
Chiuso per fallimento!

il
Terribile notizia, già vecchia per i napoletani! La pizzeria "Il pizzaiolo del presidente" ha chiuso, per FALLIMENTO.