Faq per ristoratori

  1. Come mai la mia struttura non è al primo posto negli elenchi?

    L'ordine di visualizzazione delle schede su Ristoralia avviene tramite il conteggio delle recensioni ricevute. Inviti i suoi clienti a registrarsi gratuitamente su Ristoralia e a lasciare una recensione sulla sua struttura!

  2. Come mai nella mia scheda non si vedono le foto nè la descrizione?

    La Sua scheda è stata inserita in modalità gratuita o i servizi Premium sono scaduti.
    Le schede Premium possono visualizzare fino a 10 immagini, la descrizione, i recapiti telefonici ed e-mail, la descrizione, i menu, le offerte, gli eventi e la possibilità di ricevere prenotazioni.
    Inoltre vengono promosse nei Social Network nelle pagine e nei canali specifici di Ristoralia.
    Le schede gratuite possono comunque pubblicare eventi e ricevere recensioni da parte degli utenti di Ristoralia.

  3. la differenza tra le schede Premium e quelle gratuite
  4. Come faccio ad acquistare i servizi Premium?

    Per acquistare i servizi Premium è necessario collegarsi su Ristoralia ed effettuare il login come ristoratori. Se ha smarrito Username e Password o non ne ha possesso, la invitiamo a contattarci, le forniremo tutti i dati nel minor tempo possibile.
    Una volta effettuato il login cliccando sulla voce "Accedi" posta nella barra marrone in alto a destra nel portale, è necessario cliccare su "Rinnova servizi" e da lì può decidere di acquistare i servizi Premium. Il pagamento viene effettuato tramite carta di credito con circuito PayPal e l'attivazione avviene in tempo reale.

  5. Cosa mi offrono i servizi Premium?

    Grazie ai servizi Premium, puoi accedere ad una serie di funzionalità aggiuntive, mostrate in questo video:

Faq per utenti

  1. Come posso registrarmi per far parte della Community di Ristoralia?

    La registrazione è gratuita e può registrarsi cliccando sulla voce "Registrati" posta sulla barra marrone in alto a destra nel portale. Può effettuare la registrazione compilando il modulo (in questo caso riceverà un messaggio e-mail con un codice di conferma nella sua casella di posta elettronica), oppure tramite Facebook. In quel caso non è necessario alcun codice di conferma.

  2. Cosa sono i badge?

    Per ogni recensione pubblicata riceverà un badge di riconoscimento, in futuro gli utenti con più recensioni pubblicate potranno partecipare a concorsi a premi dedicati alla Community di Ristoralia.

  3. Curioso Intellettuale